mercoledì 4 gennaio 2012

La Befana vien di notte a portare via moto e auto rotte: con Rockebiking.com arriva la rottamazione per l’acquisto di biciclette elettriche per un 2012 +ECOnomico e +ECOlogico

Rocketbiking.com prende l’iniziativa e, in assenza di proposte governative, apre il 2012 fornendo su scala nazionale incentivi di rottamazione per comperare bici elettriche.
Su YouTube il video Rocketbiking.com sulla rottamazione http://youtu.be/nEC_rh0_0hU.

Con l’arrivo del 2012 Rocketbiking.com, il sito di e-commerce italiano specializzato in bici elettriche a pedalata assistita (PAS), offre un incentivo a chi, rottamando un motociclo o un’auto, decide per l’acquisto di una bicicletta elettrica.
Sino al 31 marzo sarà quindi possibile usufruire di uno sconto pari al 10% per l’acquisto di una bici elettrica direttamente online sul portale www.rocketbiking.com, dimostrando l’avvenuta rottamazione di un proprio motociclo o di una propria auto.
I dettagli sono disponibili scrivendo dal link del sito http://www.Rocketbiking.com/
Grazie all’iniziativa della rottamazione, Rocketbiking.com si pone sempre più in prima linea per lo slogan ecosostenibile +ECOnomico e +ECOlogico con l’obiettivo di rendere la bici elettrica finalmente alla portata di tutti e in aiuto all’ambiente, proponendo prodotti di qualità a prezzi alla portata di tutte le tasche.
Sul sito Rocketbiking.com sono disponibili oltre 20 modelli dalla linea classica o sportiva, unisex, uomo, mountain-bike e pieghevoli, tutti comodamente acquistabili online e recapitati a domicilio già montati per la messa in strada, imballati in una innovativa confezione progettata e realizzata da Rocketbiking totalmente riciclabile http://rocketbiking.com/help#consegne.
Per il 2012 quindi la bici elettrica diventa in crescendo sinonimo di nessun stress da parcheggio, nessun bollo di circolazione né assicurazione obbligatoria, nessun casco, semplicemente una comoda batteria facilmente removibile da ricaricare comodamente in casa o in ufficio.

lunedì 2 gennaio 2012

Il 2011 è stato l’anno dei social media

Da l'EJO - l'European Journalism Observatory  ha selezionati alcuni tra i più importanti fenomeni che promettono essere decisivi per il futuro dell’informazione.
http://it.ejo.ch/5575/giornalismo-sui-media/il-2011-e-stato-l%E2%80%99anno-dei-social-media

BEST OF 2011: 20 things every PR pro should know how to do

Un remind per i professionisti delle PR
http://www.linkedin.com/news?viewArticle=&articleID=1016225153&gid=82242&type=member&item=87212002&articleURL=http%3A%2F%2Fwww.prdaily.com%2FMain%2FArticles%2F10403.aspx&urlhash=YMCG&goback=.gde_82242_member_87212002

Libro Donne di Business

Libro Donne di Business
Ebbene sì, dalla community online Donne di Business H2biz è nato il libro Donne di Business: 70+2 interviste a donne d'affari